18 ottobre 2017

TOP 5 WEDSNEDAY #3


Hullo bookish people! Il carico infinito di cose da fare si fa sentire, ma vi promettiamo che nelle prossime settimane posteremo di più. Abbiamo già pronte molte recensioni e non dimenticatevi il nostro cambio di piattaforma!

Oggi –B torna con una Top 5 Wedsneday tutta halloweeniana!

Libri con creature paranormali



Twilight, Stephanie Meyer. Sorry per l’ovvietà di questa scelta, ma è un libro che deve rientrare nella lista dato che è pieno sia di vampiri che di licantropi. Poi è pure una delle mie saghe preferite quindi ...


Shadowhunter, Cassandra Clare. Potrei scegliere chiaramente un qualsiasi libro della Cassie dato che abbonda di creature paranormali!


Starcrossed, Josephine Angelini. Penso di poter considerare soprannaturali questi discendenti dei greci e troiani, in fondo hanno vari poteri e interagiscono con gli dei greci quindi direi che possono rientrare nella lista.


Beautiful Creatures, Kami Garcia. Ho letto solo il primo capitolo di questa saga quando era uscito in Italia, l'avevo trovato carino. Non mi dispiacerebbe leggere anche gli altri, anche se non so se mi piaceranno dato che sono cresciuta.


Shiver, Maggie Stiefvater. Saga molto carina e romantica sui licantropi. All'epoca mi aveva divertito e incuriosito molto.

Ecco la mia Top 5! Quali sono i vostri libri paranormal?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...