10 aprile 2017

THE BEAUTY AND THE BEAST Book Tag

Buon inizio settimana Bookish people! Ci scusiamo per essere sparite ieri ma l’allergia (e anche un po’ di influenza) si sono portate via –B che oggi recupera il book tag. Però rimanete tuned perché presto arriverà anche un articolo sull’esperienza di –B al Bologna Children’s Book Fair. Se siete interessati di editoria e traduzione è il post per voi!
Il book tag che vi proponiamo oggi è stato inventato da Du Livre, con delle aggiunte di Dreamland Book e, anche se arriva qualche settimana in ritardo, parla del film che gli amanti della Disney aspettavano da anni. Ecco a voi il The Beauty and the Beast Book Tag.




Un cattivo che non puoi fare a meno di amare.


Probabilmente sarò sempre e per sempre ripetitiva ma il mio villain preferito è Sebastian Morgenstern della serie TMI.

La tua OTP
Oddio, queste cose mi mandano sempre fuori di testa, ne ho troppeeeee. Sicuramente  quelli che mi hanno fatta più penare sono stati i Clace e i Sizzy.

Un personaggio destinato alla grandezza


Kelsea, The Queen of the Tearling. Kelsea sapeva che sarebbe diventata regina, ma mai avrebbe potuto immaginarsi tutto il potere e le responsabilità che le sono ricadute addosso. Il fatto che si sia rimboccata le maniche e abbia cercato in tutti i modi di cambiare la situazione, la fanno diventare una delle mie protagoniste preferite.


Un libro che ti fa venire fame


Al Centro dell’universo, Morgan Matson. Leggendo questo libro mi viene voglia di passare un’estate tra gelati e beveroni americani.


Gli opposti si attraggono


Cath e Levi. I protagonisti di Fangirl non potrebbero essere più diversi ma, proprio per questo, si completano.


Un personaggio che è molto di più di quello che appare


Kaz Brekker, Six of Crows. Ladro? Assassino? Eroe? In questa duologia, capiamo a poco a poco che persona sia Kaz veramente, in un susseguirsi di colpi di genio e avventure che tolgono il fiato.


Un libro che avete scelto perché tutti ne parlavano


Harry Potter, J.K.Rowling. Ho letto HP pochissimi anni fa perché mi sentivo un po’ in difetto a non avere ancora letto questa saga che quasi tutto il mondo pensa sia un tesoro nazionale. Anche se non è la mia saga preferita, mi è piaciuta da morire e riconosco l’innegabile talento della Rowling.


Un libro che ti fa sempre piangere


Storia di una ladra di libri, Markus Zusak. Non ce la posso fare, tutte le volte mi commuovo sempre di più (è possibile, ve lo assicuro).

Ovviamente siete tutti taggati! Intanto scrivetemi quali libri avreste scelto!


2 commenti:

  1. No, no, no, questo tag lo devo assolutamente fare! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono divertita un mondo a farlo! xD
      -B

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...