3 dicembre 2016

Breathtaking Cover Battle ~ Novembre

Buona giornata a tutti voi, Bookish people! Il mese è terminato ed è ora di tirare le fila! Qui non si vede l’ora che arrivi Natale – ma inizia a salire l’ansia per gli esami!
Con la Breathtaking Cover Battle, faremo un rating dei libri letti in questo mese di Novembre e annunceremo il vincitore dello scorso mese…siete pronti?
Let’s begin!


La cover battle precedente è stata vinta da…. Six Of Crows! 





Ed ora, vi presentiamo le cover e i ratings dei libri letti nel mese di Novembre!

-B


Gemina, Amy Kaufman & Jay Kristoff. Bello ed emozionante come il primo, sconvolgente e toccante. Questa saga è un capolavoro e già ho bisogno di leggerne l'ultimo capitolo! 5 STELLE


Crooked Kingdom, Leigh Bardugo. Leigh mi distruggerà con la perfezione dei suoi libri e dei suoi personaggi. Un secondo capitolo emozionante, che non ho potuto posare neanche per un secondo. Give me mooooore! 5 STELLE


Swear on this Life, Renée Carlino. Lettura ignobile! Con una trama perfetta ma uno svolgimento e uno stile di scrittura veramente illeggibile. I personaggi sono stupidissimi e senza spessore. NON LEGGETE QUESTO LIBRO. 1 1/2 STELLA (anche troppo, ma c'è il bonus trama)


Il disastro siamo noi, Jamie McGuire. Altro capitolo della saga dei fratelli Maddox che mi è quasi piaciuta più della saga principale, sicuramente preferisco questi personaggi! 3 STELLE


Beautiful Burn, Jamie McGuire. Ultimo capitolo della saga dei fratelli Maddox, sempre molto carino e leggibile. 3 STELLE




Beautiful Funeral, Jamie McGuire. Se non volete rovinarvi TUTTA la saga, NON LEGGETE QUESTO LIBRO INUTILE. La scrittrice avrebbe dovuto fermarsi prima di scrivere questo obrobrio, che rovina tutti i personaggi e la storia. INCLASSIFICABILE

Inoltre, questo mese ho avuto bisogno di combattere il reading slump con delle letture moooooooolto leggere quindi...


Libri leggeri e carini, senza infamia né lode. 2 1/2 STELLE
On Dublin Street, Samantha Young
Down London Road, Samantha Young
Before Jamaica Lane, Samantha Young
Fall from India Place, Samantha Young
Echoes of Scotland Street, Samantha Young
Moonlight on Nightingale Way, Samantha Young
One King’s Way, Samantha Young


Easy For Keeps, Kristen Proby. Novella mediocre, carina ma non di più. 1 1/2 STELLA


Letture leggere, niente di speciale ma con storie d'amore dolci e personaggi simpatici. 2 STELLE

Once Upon a Billionaire, Jessica Clare
Romancing the Billionaire, Jessica Clare
One Night with a Billionaire, Jessica Clare
The Taming of the Billionaire, Jessica Clare
Billionaire on the Loose, Jessica Clare
The Billionaire’s favorite Mistake, Jessica Clare 


-G


Neurocomic, Hana Ros e Matteo Farinella. L'ho preso in principio per la copertina, ma quanto è beeellaaaa?? Comunque, per chi non è familiare con il mondo della neurologia, questo può essere considerato un breve fumetto storico-didattico sulla neurologia, i principali contribuenti e in generale come funziona il nostro cervello. Lo consiglierei ai ragazzi delle medie, con un percorso di studi integrato successivo (in tutto ciò io sono una capra in materia, mi interessa ma sicuramente non sono una scienziata xD). Darei 3 STELLE.


Am I normal yet?, Holly Bourne. Ragazzi, LEGGETE QUESTO LIBRO!!! Non voglio dirvi nulla, attendete trepidanti una mia piena recensione - probabilmente con una parte spoiler, anche se va contro tutti i miei principi morali, quindi capite quanto voglio parlarneeee - e sappiate solo che ormai Holly Bourne è una delle mie autrici preferite *^* Ho dovuto comprare subito gli altri due libri companion novels (che seguono le due coprotagoniste!!!!!! SIIIII) e ommioddio! 5 STELLE

-V  

Me ne vergogno tantissimo, ma neanche questo mese ho letto. :(

2 commenti:

  1. Ciao ragazze! La mia scelta è ricaduta su Easy For Keeps :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...