22 giugno 2016

INCONTRO CON CASSANDRA CLARE, Roma

Buongiorno a voi, Bookish people! Come ve la passate? Oggi, in teoria, avremmo dovuto postare una recensione, ma visto che siamo delle brutte persone e che io sono sovreccitata, le mie compari mi hanno permesso di scrivere questo fangirlaggio atomico (grazie amicheee).



Spiegandomi meglio, ho voluto scrivere questo post per condividere con voi la mia più totale felicità riguardo al fatto che sono in possesso di uno dei 250 biglietti che la Mondadori ha messo a disposizione per un favoloso incontro con Cassandra Clare questo venerdì a Roma! 


Ero sicura che se l’avessi scritto qui, avreste condiviso la mia eccitazione, quindi eccomi!
Magari qualcuno di voi è abituato ad incontrare i suoi scrittori preferiti, ma per me è solo la terza volta e sono in completa ansia mista a eccitazione esagerata! Sono sicura che farò, come al solito quando sono nervosa, delle figure da deficiente, come per esempio dimenticare come parlare, svenire o mettermi a piangere – vi assicuro, tutto è possibile -.


Comunque, l’incontro inizierà alle 17.30, ma per il resto è tutto un mistero. La Mondadori ci contatterà nella mattinata di Venerdì per farci sapere il luogo (si, ragazzi, tipo in Step Up) e questo aggiunge al tutto un alone di avventura (e di ansia) incredibile!

Inoltre, prevedo un viaggio della speranza, dato che non abito per niente vicino a Roma (proprio per nieeeente) ma Cassandra è una delle mie scrittrici preferite, di cui ho una stima pazzesca, e per lei mi imbarcherò in questo viaggio anche se dovrei studiare e sono in bolletta!

Penso che sia possibile fare delle domande alla carissima Cassie, tra un autografo e l’altro quindi….avete suggerimenti? Qualcosa che vi piacerebbe chiederle? Scrivetemelo nei commenti, così mi fate fare bella figura! xD

Ma, soprattutto, c’è qualcun altro che ha avuto la mia stessa botta di derrière e parteciperà al Meet&Greet? Io sarò sola soletta nella grande metropoli quindi se ci sarete battete un colpo! Potremmo incontrarci!!!

Aspettatevi un post pieno di punti esclamativi e fangirlismo dopo l’incontro! E seguite la diretta sul nostro Instagram!



-B

14 commenti:

  1. Oh, mamma mia, incontrerai Cassandra Clare!!! *_* Che bello -B, non riesco nemmeno a immaginare quanto tu sia emozionata (sono sicura che dall'articolo traspaia solo un decimo della tua eccitazione reale, ed è comprensibilissimo!) Aspetterò con ansia il post con tutti (ma proprio tutti tutti) i dettagli dell'incontro! ^__^
    Divertiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii!!! Sono stra contenta!!! Sto ancora saltellando in giro per casa! Finché non sarò lì, non ci crederò! Tranquilla, scriverò un articolo luuuuunghissimo! *.*

      Elimina
  2. oddio che notizia pazzesca! wow wow e ancora super wow *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeeeeaaaahhhh!!! Non ci credevo nemmeno iooo :D

      Elimina
  3. E ovviamente Cassandra viene il giorno in cui il dentista ha deciso di estrarmi il dente...SGRUNT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -.-" è sempre così...la sfiga! Anche io non ho potuto partecipare causa dannati esami!
      -V

      Elimina
  4. Complimenti! Facci sapere!
    Comunque sono arrivata a questo blog per caso, ci ho fatto un salto veloce e mi è piaciuto molto, infatti mi sono subito aggiunta ai lettori fissi!
    Un bacio, Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettati un lunghissimo post allora! ;) Spoiler alert: è stato una STRAFIGATAAAA
      Comunque grazie mille per il complimento e per sostenerci!!! *.*
      Un bacione!
      -B

      Elimina
  5. Grazie -G per avermi invitata a passare a dare un'occhiata è veramente caruccio il vostro blog ;) e mi unirò ai lettori fissi con molto piacere. Per quanto riguarda l'incontro con la Clare la domondona di turno è "Come hai preso la gaffe della Mondadori che ha fatto incacchiare diversi fans?" Io finora ho ancora paura a comprare Signora della Mezzanotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ci fa super piacere che tu sia passata!!!
      Comunque per quanto riguarda lo svarione (OOONE) non penso sia stata colpa della Mondadori, io avevo sentito che l'agenzia ha mandato il manoscritto prima che la Clare apportasse le modifiche finali ma magari ho sentito male ;)
      Comunque la traduzione è bella, il problema che certe scene sono diverse! Mia sorella e -V l'hanno letto prima in Italiano e quando ne parlavamo non ci capivamo, eravamo tipo: Ma, scusa, che libro hai letto tu? xD Sono dettagli che non cambiano il senso del libro ma ti perdi della roba sicuro! ;)
      Grazie ancora per essere passata e per esserti iscritta!
      Baciii
      -B

      Elimina
  6. Wow!! Non ne sapevo nulla di quest'incontro, ma che fortuna!!! Aspettiamo un tuo resoconto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non è stato per niente pubblicizzato! Io l'ho scoperto la sera prima assolutamente per caso, è stata tutta fortuna! Infatti, molti fan si sono lamentati per questo e per i pochi posti, ma purtroppo quest'ultima cosa non l'ha decisa la Mondadori! Scriverò al più presto un resoconto pieno di punti esclamativi !!!!!!!!! xD
      Baciii
      -B

      Elimina
  7. Risposte
    1. Non ho fatto molto, solo fortuna!!! Un SAAAACCO di fortuna! Comunque è stato troppo bello!
      Baci amica! *.*
      -B

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...